IL GIORNALE DELLA MUSICA

Condividi questa pagina su ...

PRESENTAZIONE

In questa sezione vogliamo ospitare uno scrigno contenente tutte le copie del nostro Giornale della Musica. Le sue pagine raccontano i tanti momenti belli vissuti insieme esibendoci in varie località italiane ed estere, le prospettive ed i progetti che di anno in anno ci siamo prefissati di realizzare, ma anche le tante occasioni che ci siamo creati per il puro gusto di stare insieme e cementare veri sentimenti di amicizia. Non mancano anche le pagine tristi, quelle in cui salutiamo per l’ultima volta i musicanti che, come si suol dire, sono “andati avanti”.
La pubblicazione, sul nostro sito, delle copie del Giornale della Musica non ha intenzioni autocelebrative o di vanto per quanto abbiamo fatto in tutti questi anni. Esso ha, invece, unicamente lo scopo di essere uno strumento a disposizione di noi musicanti e majorette per rivivere e “riassaporare” tanti episodi della nostra vita associativa. Potrebbe, però, anche permettere ai tanti nostri sostenitori, o a semplici curiosi visitatori del nostro sito, di trovare piacevoli fili conduttori che associno eventi che hanno visto protagonista il nostro Complesso Bandistico e spaccati della loro vita privata.
Sul menù a sinistra, indipendentemente da quale sezione state visitando, potete trovare un archivio contenente una serie di articoli, i quali rappresentano un “assaggio” delle edizioni pubblicate fino a quel momento. Se invece preferite scegliere secondo uno specifico argomento potete fare riferimento a una delle tante “parole chiave” pubblicate un po’ più sotto.

A chiunque voi siate, dunque, BUONA LETTURA!!!!-

IlGiornaleDellaMusica1
Edizioni da n° 01 a n° 10 Edizioni da n° 11 a n° 20 Edizioni da n° 21 a n° 30
Edizioni da n° 31 a n° 40 Edizioni da n° 41 a n° 50 Edizioni da n° 51 a n° 60
Edizioni da n° 61 a n° 70 Edizioni da n° 71 a n° 80

Qualche piccolo suggerimento:
i Giornali sono pubblicati in formato PDF e pertanto è necessario possedere un programma in grado di leggerne i contenuti. Solitamente sui computer è possibile trovare preinstallato Adobe Reader. Se per qualche motivo così non dovesse essere è possibile scaricare il programma “Sumatra PDF” nella versione NORMALE o in quella PORTATILE. Tale programma è molto leggero e versatile, non ingombra la memoria del vostro computer ed è compatibile praticamente con tutte le versioni “Windows” attualmente utilizzate.